Hach Lange GmbH depliant e CD ROM

Hach Lange, che da qualche tempo ha mutato la sua denominazione in “Hach”, è una multinazionale leader nel settore delle analisi delle acque che nasce dall’unione fra la tedesca Hach e l’americana Lange. I due documenti (CD-Rom e folder cartaceo di supporto e compendio) realizzati in occasione della partecipazione dell’azienda all’evento SIDISA, introducono nuovi elementi dinamici al classico brand. Ne scaturisce un’immagine più moderna e tecnicistica, maggiormente in linea con l’avanguardia dei manufatti aziendali.

Ideazione depliant

CD Rom + Depliant

La confezione è caratterizzata da un supporto in cartoncino piegato al quale è applicato un perno leggero per il fissaggio mobile del CD-Rom. Entrambi gli elementi sono caratterizzati da una cromaticità orientata al branding e da stilemi ispirati all’acqua, guarniti da elementi grafici (scale graduate di range), che riconducono all’analisi delle acque stesse, attività principale dell’azienda.

ALTRI ELABORATI

Svariati e variegati sono gli elaborati realizzati per l’azienda Hach Lange nel corso della lunga collaborazione. Dai filmati, utilizzati sui vari display nel corso di fiere ed eventi settoriali, alle caratterizzazioni degli stand espositivi, agli inviti per tali eventi, alle numerose altre brochures e folders,  per giungere alle pagine pubblicitarie per riviste tematiche, ecc.